Shopping Cart

Disclaimer

Responsabilità per i contenuti In qualità di fornitore di servizi, siamo responsabili per i nostri contenuti su queste pagine in conformità con la legislazione generale ai sensi dell’articolo 7 (1) della legge tedesca sui media telematici (TMG). Ai sensi dei §§ da 8 a 10 TMG non siamo obbligati a monitorare le informazioni trasmesse o memorizzate o a indagare su circostanze che indicano un’attività illegale. Gli obblighi di rimuovere o bloccare l’uso delle informazioni secondo le leggi generali rimangono inalterati. Tuttavia, la responsabilità in questo senso è possibile solo a partire dal momento in cui si viene a conoscenza di una concreta violazione della legge. Se veniamo a conoscenza di tali violazioni, rimuoveremo immediatamente i relativi contenuti.

Responsabilità per i link La nostra offerta contiene link a siti web esterni di terzi, sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per questi contenuti esterni. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate. Al momento del collegamento, le pagine collegate sono state controllate per verificare la presenza di eventuali violazioni legali. I contenuti illegali non erano riconoscibili al momento del collegamento. Tuttavia, un controllo permanente dei contenuti delle pagine collegate non è ragionevole senza prove concrete di una violazione della legge. Qualora si venisse a conoscenza di eventuali violazioni, pixoprint.de provvederà a rimuovere immediatamente tali link.

Copyright I contenuti e le opere creati da EpoxidHarzTisch.de su queste pagine sono soggetti al diritto d’autore tedesco. La duplicazione, l’elaborazione, la distribuzione o qualsiasi forma di commercializzazione di tale materiale al di fuori dell’ambito della legge sul diritto d’autore richiede il previo consenso scritto di EpoxidHarzTisch.de. I download e le copie di questo sito sono consentiti solo per uso privato e non commerciale. Nella misura in cui il contenuto di questo sito non è stato creato dal gestore, i diritti d’autore di terzi sono rispettati. In particolare, i contenuti di terzi sono identificati come tali. Se tuttavia doveste venire a conoscenza di una violazione del diritto d’autore, vi preghiamo di informarci di conseguenza. Se veniamo a conoscenza di eventuali violazioni, rimuoveremo immediatamente tali contenuti.

L’indirizzo del nostro sito web è: https://epoxidharztisch.de. Attribuiamo grande importanza alla protezione dei vostri dati e alla tutela della vostra privacy. Di seguito vi informiamo pertanto sulla raccolta e l’utilizzo dei dati personali durante l’utilizzo del nostro sito web.

Contratto Offriamo mobili individuali fatti su misura per il cliente. A tale scopo, voi, in qualità di nostri clienti, scegliete il modello di base desiderato, nonché le forme, i materiali, i colori e le superfici desiderate con il nostro Online Shop o con l’Ordinazione individuale. Vorremmo renderlo il più confortevole possibile per voi e collocare il mobile ordinato nel migliore dei casi direttamente al suo posto futuro. Cliccando sulla finestra “Ordinazione con obbligo di pagamento”, fate un’offerta vincolante per la stipula di un contratto di lavoro e di servizi. Le nostre condizioni generali di contratto nella versione attuale al momento dell’offerta sono alla base del presente contratto. Allo stesso tempo riceverete una fattura da noi. Se non diversamente concordato, si applica il diritto tedesco. Dopo il pagamento dei costi calcolati, vi confermeremo l’ordine. In questo modo si conclude un contratto vincolante tra noi.

Conclusione del contratto In qualità di nostro cliente, avete diritto alla produzione concordata, individuale e professionale del mobile ordinato e alla consegna nei tempi previsti. Per questo dipendiamo dalla vostra assistenza:

  1. della merce da voi ordinata. Ci vogliono circa 3-4 settimane. Tutti i nostri mobili sono prodotti individualmente secondo le vostre specifiche. Pertanto non vi è alcun diritto di recesso.
    Consegna Una volta che i mobili sono pronti, vi saranno consegnati all’indirizzo da voi indicato al momento dell’ordine.
  2. Organizzeremo con voi una data di consegna e ve lo confermeremo via e-mail. Vi chiediamo di riconfermare immediatamente questa data. Durante il periodo specificato, una persona deve essere presente per aprire DHL, mostrargli i locali e prendere in consegna la merce. Il trasferimento del rischio avviene quando la merce viene consegnata puntualmente nel luogo indicato. Se DHL non viene aperta, cercheremo di contattarvi telefonicamente al numero indicato. Se nessuno ci apre la porta in questo tempo, ci riprenderemo la merce. Il cliente è quindi in mora di accettazione e deve rimborsarci le spese sostenute per la nuova consegna (spese di viaggio più le spese di personale ed eventuali spese di magazzinaggio). Inoltre, siete obbligati ad accettare la merce. A tal fine abbiamo fissato un termine di 14 giorni. In caso di forza maggiore, ad esempio una catastrofe naturale, siamo autorizzati a effettuare la consegna in un secondo momento (previo accordo su una data).
  3. Garanzia per difetti Al momento della consegna, si prega di ispezionare immediatamente la merce per assicurarsi che sia in perfette condizioni e in conformità con il contratto. Accettate quindi la nostra prestazione firmando la bolla di consegna. Nota bene: il legno è un prodotto naturale che può mostrare differenze di colore e irregolarità legate alla crescita. Ci sono deviazioni nella struttura e nel colore tra le parti di un mobile e rispetto ad altri mobili dello stesso materiale. Il legno cambia il suo volume. Questo può portare a deformazioni, imprecisioni di montaggio e incrinature. Se la superficie è oliata, ciò può portare a superfici irregolari. Queste deviazioni, differenze e irregolarità non sono qualificabili come difetti se il materiale e la lavorazione sono stati scelti ed eseguiti correttamente dagli artigiani e sono abituali nel commercio. Se ci sono difetti giustificati, cercheremo di eliminarli sul posto (ad es. graffi). In caso contrario, abbiamo la possibilità di riportare il mobile in officina per la rettifica senza costi aggiuntivi per voi. La nuova consegna deve avvenire entro un periodo di tempo ragionevole. Si prega di indicare i difetti per iscritto, direttamente sulla bolla di consegna, in modo che sia chiaro ciò che viene lamentato. Se un difetto che non era visibile al momento della consegna appare in seguito, vi preghiamo di contattarci immediatamente in modo che possiamo aiutarvi immediatamente.

Se non siamo in grado di aiutarvi direttamente, dovreste descriverci il difetto per iscritto. Abbiamo quindi la possibilità legale di correggere il difetto. A parte questo, siamo responsabili per grave negligenza e dolo. La responsabilità per danni conseguenti causati da un difetto è esclusa, per quanto legalmente possibile. Il vostro diritto in qualità di cliente in caso di vizi giustificati è altrimenti disciplinato dal diritto tedesco. Il foro competente è quello di Coblenza, nella misura in cui il cliente è un commerciante.

Si applica il diritto tedesco. In caso di dubbio, tuttavia, si applica la legge più favorevole al consumatore.

Clausola di separabilità Se una o più disposizioni delle presenti condizioni generali di contratto non sono valide, le restanti disposizioni rimangono valide. Le clausole inefficaci saranno sostituite dalle corrispondenti disposizioni di legge. Se Lei come cliente è un commerciante e i termini e le condizioni delle nostre società sono in contraddizione tra loro, si applicano i termini e le condizioni di epoxidharztisch.de.

Revoca Con tutti i nostri mobili riguarda individualmente dopo le vostre specifiche date singole produzioni. Non esiste quindi alcun diritto di revoca.

Risoluzione alternativa delle controversie secondo l’art. 14 cpv. 1 ODR-VO e § 36 VSBG:

La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS) accessibile all’indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr. Non siamo obbligati né disposti a partecipare a procedimenti di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale di consumatori.